La Savino del Bene Volley Scandicci ed Erreà svelano le nuove divise per la prossima stagione di Serie A1

Pallavolo12/10/2017

             Eleganza, stile e cura dei dettagli contraddistinguono le nuove divise ufficiali della Savino del Bene Volley Scandicci 2017-2018 firmate Erreà.

Prima canotta a sfondo blu ma arricchita da una particolare grafica che taglia la maglia trasversalmente con una diagonale fuxia bordata di bianco. Il bianco è ripreso anche nei profili degli spallini che sono a spalla larga e lungo il collo che si presenta con un ampio girocollo. La divisa tagliata con vestibilità aderente molto femminile, è realizzata con tecnologia transfer che ingloba nel tessuto sponsor, nomi e numeri di maglia, quest’ultimi proposti in giallo brillante. Il tessuto impiegato, specifico per il volley, caratterizzato per estrema morbidezza, elasticità, traspirabilità e leggerezza, risulta ideale per garantire massimo confort ed elevate prestazioni in gara assecondando i movimenti del corpo.

La seconda divisa, proposta nello stesso modello e tessuto, presenta il bianco al posto del blu nella parte centrale della canotta a fianco della banda fuxia che prosegue anche nel retro della maglia.

Accattivante e vivace la terza divisa dal predominate colore giallo con fascione blu e profili bianchi.