Diatec Trentino presenta le nuove divise Erreà per la stagione 16-17

Pallavolo29/09/2016

Sono state presentate mercoledì 28 settembre, nella splendida cornice dell’Auditorium Santa Chiara, la rosa ufficiale della Diatec Trentino e con essa le nuove divise 2016-2017 firmate Erreà.

Sono stati, infatti, presentati ai tifosi i tre completi che i campioni gialloblù indosseranno nel corso di questa nuova e impegnativa stagione.

Rispetto della tradizione e semplicità delle linee connotano i nuovi kit ufficialiIl primo completo, che ha visto il suo debutto in occasione della Del Monte Supercoppa 2016, si presenta nel classico accostamento bianco con dettagli rossi.Lo sfondo completamente bianco è, infatti, ornato da inserti rossi nel bordo manica, lungo il collo e nella fascia laterale dei panta. La vestibilità semiaderente è ottenuta grazie al tagliato del modello e grazie a un tessutomorbido e leggero caratterizzato da elevata traspirabilità. Novità rispetto alla passata stagione, il secondo completo abbandona i colori nero e rosso in favore di quelli blu-giallo legati alla città di Trento. Elegante e sobrio propone stessa vestibilità e stesso tessuto del primo. Per il secondo anno il kit del libero è tutto rosso con motivi e particolari bianchi in onore dello sponsor Poli. Tutte le tre nuove divise sono stampate in transfer con tutti gli sponsor, loghi, nomi e numeri di maglia inseriti all’interno del tessuto con una resa estremamente brillante e definita.