Champions League, questa sera match cruciale tra Novara e Conegliano!!!

Pallavolo27/02/2018

Sfida cruciale per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che martedì 27 febbraio alle 20.30 (diretta su Sky Sport Plus) sfiderà l’Imoco Conegliano nell’ultima giornata della Pool B di Champions League.

Un fondamentale derby italiano per il passaggio del turno delle azzurre, cui serve una vittoria per la sicurezza ma cui potrebbe bastare anche una combinazione favorevole dei risultati dagli altri campi.  

Sappiamo che sarà un match difficilissimo – spiega la centrale azzurra Sara Bonifacio – sia per il valore del nostro avversario, sia perché Conegliano verrà a Novara desiderosa di riscatto dopo la sconfitta in Coppa Italia e poi quella in campionato. Noi però stiamo lavorando bene, abbiamo preparato con serenità questa partita che chiuderà un vero e proprio ciclo di fuoco di cinque partite in undici giorni. L’obiettivo è solo quello di andare avanti in Champions League”.

Intanto sono già 4 le formazioni matematicamente ai play off: CSM Volei Alba Blaj, altro team Erreà (già prima nella pool A), Imoco Conegliano (al comando della pool B e male che vada almeno tra le 2 migliori seconde grazie alle 5 vittorie), Dinamo Kazan (già prima nella pool C), Vakifbank Istanbul (al comando della pool B e male che vada almeno tra le 2 migliori seconde grazie alle 5 vittorie).  

In bocca al lupo alle nostre ragazze!!!!