Il 12 novembre la 26° Maratonina Città di Busto Arsizio

Running07/11/2017

Si correrà domenica 12 novembre, con partenza alle 9.30 la 26^ edizione della Maratonina di Busto Arsizio, competizione classificata come Bronze Label nel programma Running 2017 stilato dalla FIDAL ed organizzata dalla ASD Atletica San Marco US ACLI, con il patrocinio del comune di Busto Arsizio.

Classico appuntamento autunnale del podismo lombardo e non solo, la mezza maratona di Busto Arsizio, conferma e rinnova quanto fatto negli ultimi anni: percorso piatto e super-veloce, pacer collaudati per ogni fascia di tempo, ricco pacco gara, Expo Village sempre più grande ed innovativo.

Oltre la usuale maratona, parallelamente ci sarà la possibilità di partecipare alla mezza non competitiva oppure a Yes We Run di Km. 9,2.

Proprio all'interno dell'Expo Village Erreà sarà presente da sabato 11 novembre con il proprio truck brandizzato dove in collaborazione con il nostro rivenditore autorizzato Rigo Sport sarà effettuata l'esposizione e la vendita di tutto il materiale specializzato per il mondo del running con ampio assortimento di capi e novità.

Come sempre Erreà, sponsor tecnico della gara, ha realizzato e fornirà la maglia tecnica dell'evento all' interno del pacco gara.

Vi aspettiamo, non mancate!!!!