Dal 22 al 24 settembre Erreà partner tecnico ufficiale della Savona Half Marathon

Running19/09/2017

Si svolgerà questo fine settimana la terza edizione di Savona Half MarathonLa corsa dei Papi, con un ricchissimo programma di appuntamenti che coinvolgeranno la città dal 22 al 24 settembre 2017.

L’evento è organizzato dall’associazione Chicchi di riso Onlus e dal Comune di Savona – Assessorato allo sport ed Assessorato allo sviluppo economico, sotto l’egida della FIDAL, con la collaborazione tecnica della Podistica Savonese, il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Savona, della Fondazione De Mari.

Un appuntamento ormai imperdibile e tradizionale per l’intera Città di Savona che vedrà un susseguirsi di sport, musica, spettacoli, attirando appassionati e maratoneti anche da altre regioni italiane, dalla Costa Azzurra e non solo, per correre lungo un percorso affascinante in riva al mare (ben 7 km) e nelle piazze più caratteristiche della città.

Un’iniziativa sana, emozionante e coinvolgente, capace di attirare sportivi, appassionati e tantissimi tra cittadini e visitatori con Erreà a fare da partner tecnico dell'evento fornendo le maglie ufficiali della competizione per i due principali percorsi: la Half Marathon e la Savona Ten/10K Bee Bad, percorso di 10 km non competitiva. bellissime divise per uomo e donna che i runners iscritti troveranno all'interno del pacco gara.

Cuore pulsante della Savona Half Marathon 2017 sarà il Villaggio sponsor, situato in Darsena piazza Calabresi e piazza Guido Rossa, dove sarà possibile trovare il truck Errea con la vendita di tutti i prodotti della nuova collezione specifica per il running (in collaborazione con il nostro rivenditore autorizzato Sporting Savona).

Tre giorni di festa, musica e spettacoli a cui è impossibile mancare, vi aspettiamo!!!